Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, Napoli scatenato: preso anche Ghoulam

30/01/2014 10:35

Calciomercato, Napoli scatenato: preso anche Ghoulam |  Sport e Vai

ghoulam

Non finisce mai il calciomercato del Napoli che quest'oggi si arricchisce di un ulteriore tassello: Faouzi Ghoulam è praticamente un nuovo giocatore alla corte di Rafa Benitez. Secondo il sito del quotidiano 'L'Equipe' il club azzurro e il Saint Etienne hanno raggiunto l'accordo alle 2 di questa notte e l'esterno algerino e' in partenza per l'Italia.

L'accordo con il St. Etienne è arrivato a quota 5 milioni mentre il giocatore firmerà un contratto di quattro anni e mezzo. Finisce qui? Forse no perchè il Napoli è ancora alla ricerca di un altro centrocampista sebbene l'arrivo di Jorginho abbia dato nuova linfa alla mediana azzurra. Sempre in stand-by lo scambio Constant-Armero col Milan, orecchio alla Premier League e a Londra dove è sempre in piedi la trattativa con il Tottenham per Capoue (a segno ieri contro il City), con il quale i contatti non si sono mai interrotti. Il Napoli ha presentato agli Spurs un'offerta di 12 milioni. La richiesta del club inglese è ancora di 15.

In uscita si cerca sempre una sistemazione per Fabio Cannavaro. La nuova pista calda è quella del Sassuolo. Il club neroverde potrebbe convincere il difensore, classe 1981, con un contratto di due anni e mezzo.


Tags: napoli de laurentiis sassuolo benitez bigon st etienne Capoue ghoulam Calciomercato

Articoli Correlati