Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Napoli, il manager del Liverpool: "Reina vuole restare in azzurro"

28/02/2014 15:45

Calciomercato Napoli, il manager del Liverpool: "Reina vuole restare in azzurro" |  Sport e Vai

Pepe Reina è stato tra gli assoluti protagonisti dell’approdo del Napoli agli ottavi di Europa League. Dopo i miracoli della gara di andata a Swansea, quando sostituì l’infortunato Rafael, il portiere spagnolo è risultato decisivo anche ieri sera al San Paolo con un intervento su Tendailli nei minuti finali della partita, confermando tutte le sue qualità e la sua importanza per la squadra di Rafa Benitez. E Reina potrebbe diventare anche uno dei protagonisti del prossimo calciomercato azzurro. Il portiere è attualmente in prestito secco dal Liverpool e a fine stagione è destinato a tornare in Inghilterra, a meno che un altro club non si faccia avanti per rilevare il suo cartellino.

ADIOS BARCELONA. Da tempo si parla dell’interesse del Barcellona, che a giugno vedrà andare via a parametro zero Victor Valdes, ma nelle ultime settimane ha preso corpo l’ipotesi che il Barça affidi la sua maglia numero uno a Marc-André Ter Stegen, giovane portiere del Borussia Moenchengladbach, oltre che futuro portiere della nazionale tedesca. E senza il Barça come concorrente, il Napoli potrebbe seriamente pensare di acquistare il cartellino di Reina. In questo senso, arrivano oggi le dichiarazioni di Brian Rodgers, allenatore e manager del Liverpool, in pratica l’uomo con il quale il ds Bigon dovrà parlare a giugno per l’acquisto del portiere. O meglio, l’uomo con il quale Bigon potrebbe aver già raggiunto un accordo.

PARLA RODGERS. Secondo Rodgers, infatti, Reina è destinato a restare a Napoli anche nella prossima stagione. “Reina ha già scritto la sua lettera d’addio – ha detto Rodgers, alludendo all’impossibilità di un ritorno dello spagnolo con i Reds – Sono rimasto sorpreso, perché se sei in prestito mi aspetto che potresti tornare, ma Pepe ha chiarito quando è andato al Napoli che vuole restare lì. Lui ha scritto una lunga lettera dove diceva che stava andando a lavorare con il miglior manager. Quindi mi sembra che abbia già preso la sua decisione”. Parole che non nascondono una vena polemica, ma che fanno ben sperare i tifosi azzurri circa la riconferma di uno dei giocatori più forti arrivati in serie A nella scorsa estate. 


Tags: barcellona liverpool benitez Reina Rodgers

Articoli Correlati