Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Napoli, da Venerato non arrivano buone notizie

24/01/2023 14:58

Calciomercato Napoli, da Venerato non arrivano buone notizie |  Sport e Vai

Una conferma e un annuncio. Nel suo punto sul calciomercato del Napoli a 1Station Radio Ciro Venerato parla di tutto, partendo dallo scambio di portieri con la Fiorentina, con Gollini in azzurro e Sirigu in viola. L'esperto di mercato della Rai dice

Le visite saranno svolte domani, si sta definendo l’arrivo di Gollini, il quale sarà anche convocato in vista della Roma. Accordo limato a 8 milioni con l’Atalanta, piuttosto che 8,5, cifra naturalmente fissata per l’eventuale riscatto del calciatore, in prestito al Napoli. Le visite sono state posticipate per limare i dettagli burocratici. In questi giorni il procuratore di Meret ha rivelato che ci sono club inglesi interessati al ragazzo, cioè il Tottenham. Ove mai arrivasse un’offerta importante in estate, non escludo che Alex possa anche andar via.

Anche se l’intenzione del Napoli è di rinnovare il contratto di Meret, tentando di soddisfare le sue richieste nei limiti possibili. Il Napoli ha sempre il coltello dalla parte del manico, perché il contratto scade nel 2024, ma all’interno di esso ha un’opzione unilaterale per allungarlo sino al 2025. Se il Tottenham, tuttavia, dovesse avere una proposta di 30 milioni, si potrebbe anche pensare di cedere il portiere.

Infine il punto sulla trattativa per Ounahi

"Non ci sono buone notizie. Gli azzurri sembrano aver mollato la presa, in seguito all’offerta di 15 milioni avanzata. L’Angers non si è resa disponibile alla trattativa, poiché ha chiesto 25 milioni. Contatti telefonici interrotti tra l’agente del calciatore e il Napoli, poiché la società azzurra lo valuta quella cifra e non si muove da quella posizione”.


Tags: napoli venerato pierluigi gollini

Articoli Correlati