Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, pronto il rinnovo per il pupillo di Pioli

12/10/2023 11:59

Calciomercato Milan, pronto il rinnovo per il pupillo di Pioli |  Sport e Vai

Dopo la sosta per impegni delle nazionali, domenica 22 ottobre, il Milan sarà impegnato nel big match contro la Juventus e Stefano Pioli potrà contare anche sul rientro di Rade Krunic. Il bosniaco è fermo ai box da circa un mese a seguito di un problema muscolare che sembra ormai quasi risolto.

Milan, Pioli attende il rientro di Krunic per la sfida contro la Juventus

Oltre a non vedere l'ora di riaverlo a disposizione, Stefano Pioli ha espressamente richiesto alla società rossonera di blindare Krunic, con un rinnovo di contratto e relativo adeguamento di stipendio che toglierà qualsiasi dubbio nella testa del bosniaco. In estate, il Fenerbache aveva provato un assalto al pupillo del tecnico ex Inter con una cifra importante, senza riuscire a concludere l'operazione proprio grazie alla volontà dell'allenatore.

Milan, rinnovo Krunic: l'accordo e le cifre 

I dirigenti rossoneri sono già a lavoro con i prucuratori di Krunic per accordarsi sul rinnovo di contratto e stando alle ultime notizie vorrebbero raddoppiare l'ingaggio del calciatore, assicurandogli 2,8 milioni di euro a stagione e blindarlo con una firma su un contratto valido fino al 2028.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a calciomercato milan stefano pioli

Articoli Correlati