Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, le alternative a Reijnders

15/07/2023 10:52

Calciomercato Milan, le alternative a Reijnders |  Sport e Vai

Milan, rispuntano i vecchi pallini Musah e Samardzic

La trattativa per portare Tijjani Reijnders a Milano si sta rivelando più complicata del previsto e il muro alzato al momento dal Az Alkmaar, sta portando il Milan a valutare altre piste per rafforzare il centrocampo. La società olandese sta rallentando l'operazione, facendo spazientire anche il giocatore e tutto questo apre nuovi scenari possibili sul mercato rossonero.

Milan, possibile ritorno di fiamma per Musah e Samardzic

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan starebbe pensando di tornare a intavolare le trattative per due calciatori seguiti qualche settimana fa ma poi accantonati per inseguire ReijndersYunus Musah e Lazar Samardzic.

Lo statunitense del Valencia piace a Pioli ma l'ostacolo più grande è rappresentato dal costo del cartellino che si aggira intorno ai 30 milioni di euro fissati dal club spagnolo. Meno costosa sarebbe l'opzione Samardzic che l'Udinese potrebbe cedere e il serbo piace anche perché ha il vantaggio di conoscere già il campionato di serie A.

Milan, Ryan Gravenberch e Nico Dominguez i nuovi profili per il centrocampo

Non mancano le nuove suggestioni per rafforzare la mediana rossonera e il duo mercataro Furlani Moncada sta puntando a Ryan Gravenberch del Bayern e Nico Dominguez del Bologna. Il centrocampista argentino alla corte di Thiago Motta è in scadenza di contratto nel 2024 e sembra pronto ad un salto di qualità verso una big. I dieci milioni di euro richiesti dalla società emiliana rendono la trattativa più che possibile. Allettante, ma più complicata è, invece, la pista Gravenberch, che ha un costo del cartellino proibitivo (circa 20 milioni) per le casse rossonere, tuttavia, il giocatore olandese potrebbe fare la differenza con la sua volontà, visto che ha giocato poco l'anno scorso in Baviera e vuole una squadra che gli garantisca minuti.

A cura di Massimo Santalucia
 


Tags: calciomercato milan stefano pioli Gravenberch Musah Samardzic

Articoli Correlati