Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, la dirigenza insiste per l'attaccante del Porto

29/08/2023 09:27

Calciomercato Milan, la dirigenza insiste per l'attaccante del Porto |  Sport e Vai

Milan, Furlani e Moncada provano a portare Taremi alla corte di Pioli

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e la dirigenza del Milan prova a regalare a Stefano Pioli il numero 9 che attende dall'inizio dell'estate; Mehdi Taremi.
Il duo mercataro Furlani Moncada è a lavoro da mesi per questa operazione e ora, leggendo la Gazzetta dello Sport, sembra che la coppia stia provando a sferrare l'affondo decisivo a chiudere l'affare. Stefano Pioli spera nella riuscita del colpo visto che al momento dispone soltanto di Olivier Giroud come unica punta di ruolo e tra poco si comincerà a giocare ogni tre giorni e il francese, a 37 anni, avrà bisogno di una spalla capace di concedergli minuti di riposo.

Milan, distanza di 5 milioni per arrivare a Taremi del Porto

Forte del sì del giocatore, la dirigenza rossonera proverà a formulare una nuova offerta al Porto per strappare Taremi. Ad oggi il club portoghese chiede 20 milioni, 10 in meno di quelli chiesti alle prime battute della trattativa, e il Milan è pronto ad offrirne 15. 5 milioni di differenza che non sono tantissimi considerando che l'iraniano è in scadenza nel 2024 e il Porto non vuole rischiare di perderlo a costo zero. Oltre alla questione economica da limare con la dirigenza lusitana, il Diavolo deve convincere l'allenatore Sergio Conceicao a privarsi di un giocatore fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali dei vicecampioni di Portogallo.

A cura di Massimo Santalucia
 


Tags: serie a calciomercato milan stefano pioli

Articoli Correlati