Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, Furlani e Moncada hanno scelto l’attaccante per gennaio

18/11/2023 11:22

Calciomercato Milan, Furlani e Moncada hanno scelto l’attaccante per gennaio |  Sport e Vai

Il Milan ha bisogno di gol per risollevarsi, questo è certo.
Le ultime uscite dei rossoneri hanno dimostrato una scarsa efficacia della fase offensiva e la dirigenza rossonera sta pensando come correre ai ripari e sistemare la situazione, già nel mercato riparatore di gennaio.
Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una sempre più insistente voce di mercato proveniente dalla Serbia, che ci raccontava l'interessamento del Diaolo nei confronti di un baby talento. Oggi queste voci si fanno sempre più forti e sembra che il Milan sia pronto a sferrare l'affondo decisivo per chiudere l'operazione e regalare a Stefano Pioli un profilo che piace  a molti club in Europa.

Milan, l'obiettivo per l'attacco è Matija Popovic

Matija Popovic è il nome del talento che piace a Furlani e Moncada.
Classe 2006, l'attaccante compirà 18 anni a gennaio, ha il contratto in scadenza proprio il 31 dicembre e ha deciso di non rinnovarlo. Una scelta che spalanca le porte ai rossoneri

Milan, Furlani e Moncada preparano l'offerta

Stando alle ultime notizie, riportate anche del Corriere dello Sport, il Diavolo non starebbe perdendo tempo e attraverso la propria dirigenza avrebbe già presentato una prima offerta al Partizan Belgrado, club proprietario del cartellino del giocatore. Per la promessa del calcio serbo sarebbe pronto un contratto di cinque anni. Una mossa che permetterebbe al Milan di sbaragliare la concorrenza agguerrita di Barcellona, Real Madrid e Borussia Dortmund.

 

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan calciomercato milan Giorgio Furlani Geoffey Moncada

Articoli Correlati