Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

El Shaarawy al Real Madrid? Il Milan rifiuta 16 milioni di euro

24/07/2014 14:58

El Shaarawy al Real Madrid? Il Milan rifiuta 16 milioni di euro |  Sport e Vai

MILANO (Italia). Il Real Madrid è sulle tracce di Stephan El Shaarawy. I Campioni d'Europa sarebbero infatti alla ricerca di un attaccante per rimpiazzare Morata, approdato alla Juventus la scorsa settimana.

L'OFFERTA PER IL FARAONE. Sotto consiglio di Carlo Ancelotti, il Real Madrid avrebbe individuato proprio nel piccolo faraone l'uomo giusto per completare una rosa già galattica. L'offerta recapitata alla società rossonera è di 16 milioni di euro. Una proposta che non ha però fatto vacillare le convinzioni del Milan, che punta tutto su El Shaarawy per il rilancio nella prossima stagione. A partire dal presidente Silvio Berlusconi, fino all'allenatore Pippo Inzaghi, tutti si sono affrettati nel dichiarare El Shaarawy incedibile. Dichiarazioni che corrispondono al vero o meglio, che potrebbero continuare a rispondere al vero fino al momento in cui il Real Madrid non decidesse di alzare l'asticella. Di fronte ad un'offerta faraonica il Milan potrebbe lasciar partire il faraone.

Balotelli SelfieMILAN NEGLI STATI UNITI. Il Milan intanto è sbarcato negli States, dove prenderà parte alla Guinness Cup assieme a Inter, Roma, Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Liverpool e Olympiakos. Non poteva mancare l'immancabile selfie di Mario Balotelli. Lo scatto dell'attaccante ritrae Mario con alle spalle proprio El Shaarawy e Mastour. Una scelta certo non casuale che si potrebbe definire profetica, mercato permettendo.


Tags: real madrid calciomercato milan stephan el shaarawy

Articoli Correlati