Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan, Berlusconi: "Seedorf ha un contratto, decideremo a fine stagione"

08/05/2014 08:51

Calciomercato Milan, Berlusconi: "Seedorf ha un contratto, decideremo a fine stagione" |  Sport e Vai

berlusconi-e-SEEDORF

Tiene sempre banco in casa Milan la questione di calciomercato relativa alla permanenza, sempre meno sicura, di Clarence Seedorf. Il presidente rossonero, Silvio Berlusconi intervenuto ai microfoni di Radio Capital questa mattina ha precisato: "Lo decidiamo tutti insieme, nella riunione del Cda alla fine del campionato. Ha un contratto che dice starà con noi prossimi due anni".

Ma intanto la Gazzetta dello Sport, in edicola oggi, ha provato ad andare oltre ipotizzando le alternative per la panchina del Milan che si chiamano Luciano Spalletti e Vincenzo Montella. C'è una via low cost per liberare l'ex allenatore della Roma dallo Zenit San Pietroburgo con cui è ancora sotto contratto. Mentre l'Aeroplanino ora sulla panchina della Fiorentina ultimamente ha dato voce al suo malessere: "Vorrei una squadra che si rinforza".

Destino di Seedorf in casa Milan sempre più in bilico dunque specie dopo l'annuncio della BBC che ha inserito Clarence tra i commentatori tecnici per i prossimi Mondiali di Brasile 2014. Un mese in Sudamerica, a giugno, proprio quando si decidono i programmi delle società, soprattutto quelle importanti e da ricostruire come il Milan.

Per un dubbio grande c'è almeno una certezza o quasi. Mattia De Sciglio, ospite del Milan Club Arona, ha parlato del suo futuro ai microfoni di MilanNews: "La mia volontà è quella di rimanere al Milan. E' la società in cui sono cresciuto e mi trovo benissimo. Mi auguro e spero di vestire questa maglia per molti anni, ma nel calcio purtroppo non si sa mai. Ora però penso al presente e al futuro con questa maglia".


Tags: milan serie a GALLIANI balotelli Seedorf berlusconi de sciglio Calcio Calciomercato

Articoli Correlati