Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter, Thohir conferma Mazzarri: "Torres, a Londra non per lui"

10/05/2014 10:46

Calciomercato Inter, Thohir conferma Mazzarri: "Torres, a Londra non per lui" |  Sport e Vai

Appena sbarcato in Italia per vedere la sua Inter nel match decisivo contro la Lazio per la qualificazione in Europa League, Erik Thohir ha "blindato" Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra anche per la prossima stagione: "Merita una possibilità, resterà con noi".

Non è la prima volta ma potrebbe essere l'ultima. Il patron indonesiano dell'Inter ha messo la parola fine sulla querelle-allenatore dell'Inter. Mazzarri quindi resta nonostante le polemiche sulla sua Inter rinfocolate dopo il ko nel derby che ha rimesso in dubbio il pass nerazzurro per l'Europa. "Mazzarri resterà, ha un contratto e vogliamo rispettarlo. Le critiche dopo il derby? Posso capirli ma è importante per noi cominciare la nuova stagione con stabilità nell'ottica di una crescita sostenibile".

Argomento che tiene banco anche il ritiro di Zanetti, all'ultima a San Siro: "Sono felice per lui, non vedo l'ora di lavorare insieme in futuro - ha detto Thohir - Finiamo la stagione e prenderemo la decisione definitiva". Sul mercato, fatalmente qualche domanda è arrivata. Thohir ha glissato: "Io a Londra per parlare di Torres? No, andrò a Londra per altre riunioni".


Tags: serie a inter moratti mazzarri Zanetti 7 Zanni thohir Calcio Calciomercato

Articoli Correlati