Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: in uscita mezza squadra, Pellegri ad un passo

28/06/2017 12:13

Calciomercato Inter: in uscita mezza squadra, Pellegri ad un passo |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO INTER - Con il fatidico 30 giugno alle porte (termine ultimo per rispettare i vincoli del FPF), l'Inter lavora in maniera forsennata sul fronte uscite. C'è un vero e proprio esercito da sfoltire, tanti ingaggi ingombranti sul groppone da cui liberarsi. Sembra arrivata al termine l'avventura di Nagatomo con i colori nerazzurri: il giapponese è nel mirino delle genovesi, e di alcuni club di Premier League. Davide Santon dopo il suo ritorno all'Inter nella gestione Mancini, non ha trovato sufficiente spazio (anche a causa di fastidiosi problemi fisici) e potrebbe far nuovamente le valigie: secondo la Gazzetta, il Crystal Palace di De Boer potrebbe puntare su di lui.

Per Ranocchia c'è l'interesse concreto della Sampdoria, ma l'alto ingaggio frena il buon esito dell'operazione. Medel vorrebbe un'esperienza al Boca Juniors, come testimoniano gli indizi social, ma in Turchia parlano di un'offerta del Trabzonspor da 9 mln di euro. Poi c'è Jovetic, seguito dalla Roma, e su cui il Siviglia vorrebbe puntarci nuovamente (offerta che non supera i 10 mln). Su Brozovic si è raffreddata la pista Everton, mentre in pole c'è lo Zenit di Mancini. Resta da decidere il futuro di Gabigol, con l'interesse dal Las Palmas che è reale.

Intanto l'Inter guarda al futuro e prova a stringere per Pellegri. Secondo Gianluca Di Marzio, il baby talento del Genoa è ad un passo dall'Inter, che vorrebbe inserire nella trattativa uno tra Puscas e Biabiany, per far registrare un'altra plusvalenza. La valutazione complessiva sfiorerebbe i 30 mln di euro (15 + 15 di bonus) e il ragazzo resterebbe 2 anni a Genova per maturare esperienza.

 

A cura di Valter Spada


Tags: inter calciomercato inter pellegri

Articoli Correlati