Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Inter: Gnoukouri nel mirino del Lugano, parola di Renzetti

05/10/2016 08:12

Calciomercato Inter: Gnoukouri nel mirino del Lugano, parola di Renzetti |  Sport e Vai

Inter Gnoukouri

Il Lugano sogna Assane Gnoukouri ma non sarà facilissimo portarlo via all'Inter anche solo in prestito. Eppure Angelo Renzetti, presidente del Lugano vuole provarci.

Lo farà nelle prossime ore quando la squadra elvetica affronterà i nerazzurri in amichevole durante la sosta per le Nazionali. Queste le parole pronunciare dal numero 1 del Lugano a FcInternews: "Mi piace e l'anno scorso lo trattammo, ma alla fine non arrivò. Ora con De Boer sta giocando, ma magari lo chiediamo lo stesso. Certo con Ausilio parleremo di mercato".

Renzetti vuole premere sul tasto della valorizzazione del giocatore attraverso il suo ruolo di potenziale titolare al Lugano: "È un giocatore che se acquisisse fiducia e giocasse con una certa continuità, potrebbe dare molto e diventare un elemento di livello. Comunque, con il direttore parlerò sicuramente di mercato, perché può sempre servire...".

L'INTER, IL LUGANO E IL MERCATO. "Con l'Inter c'è stato sempre un buonissimo rapporto - sottolinea Renzetti - Nell’ultimo periodo, però, la società milanese ha cambiato proprietà ed ora noi stiamo riallacciando i contatti. L'amichevole servirà a questo. Quali sono i nostri giocatori da Serie A?  ll difensore Vlademir Golemić, l'esterno Ezgian Alioski valorizzato da mister Zeman e il centrocampista italiano Mario Piccinocchi".

Redazione 

 

 


Tags: inter calciomercato inter lugano renzetti Assane Gnoukouri

Articoli Correlati