Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: Lemina in Premier, Sepe vice-Reina, ultima carta Kalinic

05/08/2017 22:45

Calciomercato, il punto sulle big: Lemina in Premier, Sepe vice-Reina, ultima carta Kalinic |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Nessuna novità da Parigi sul fronte Matuidi, per i bianconeri è stata una giornata incentrata sul mercato in uscita. Nella corsa a Lemina sembra averla spuntata il Southampton, trovato un accordo con la Juve sulla base di 15 milioni. Anche il futuro di Rincon sarà lontano Torino, El General piace in Serie A ma Marotta sta provando ad inserirlo nella trattativa col Valencia per Cancelo, nel frattempo è arrivata l'ufficilità del passaggio in prestito di Mandragora al Crotone. 

NAPOLI - Alla fine a Napoli potrebbe non arrivare alcun nuovo portiere, il vice Reina, come dichiarato dall'agente del calciatore Mario Giuffredi, sarà Luigi Sepe, sponsorizzato direttamente da mister Sarri. Tonelli e Zapata andranno via da qui al 31 agosto, destinazione Torino?

INTER - Improvvisa frenata per Dalbert. Il brasiliano ormai però ha in testa solo l'Inter, improbabile una sua permanenza a Nizza, ci saranno nuovi contatti tra le due società all'inizio della prossima settimana. Per Emre Mor invece tutto fatto, a confermarlo sono gli agenti del turco e lo stesso Borussia Dortmund, martedì il ragazzo sarà a Milano per le visite mediche.

MILAN - La Fiorentina ha fatto un sondaggio per Paletta, ma il difensore ha già dato la sua parola a Mihajlovic. Sul fronte attacco nulla di nuovo, Falcao e Ibra al momento sono solo suggestioni, più probabile un affondo nell'ultima settimana di mercato per Nikola Kalinic.

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati