Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato, il punto sulle big: il Psg fissa il prezzo per Matuidi, Ghoulam verso il rinnovo, Ibra torna a Milano?

04/08/2017 22:40

Calciomercato, il punto sulle big: il Psg fissa il prezzo per Matuidi, Ghoulam verso il rinnovo, Ibra torna a Milano? |  Sport e Vai

CALCIOMERCATO - Ecco il resoconto delle trattative di giornata delle principali squadre della nostra Serie A.

JUVENTUS - Buone notizie da Parigi, con 20 milioni Matuidi può partire. Lemina non piace al Valencia e dunque non rientrerà nella trattativa per Cancelo, quasi sicuramente finirà in Premier. Se lo contendono Watford, Southampton, Stoke City e West Ham. Mandragora ceduto in prestito al Crotone. Per Keita manca sempre l'accordo con Lotito, mentre per Schick si attendono i risultati delle nuove visite mediche.

NAPOLI - Passi in avanti per il rinnovo di Ghoulam, l'algerino ha espressamente dichiarato a Sarri che resterà, restano da limare solo alcuni dettagli e poi arriverà la firma. Giaccherini piace al Genoa ma non è esclusa la sua permanenza, in ogni caso se arriverà un nuovo acquisto arriverà dopo il preliminare.

INTER - La dirigenza conferma che Candreva e Perisic non si muoveranno da Milano, nel frattempo Spalletti potrà presto abbracciare Dalbert ed Emre Mor, entrambe le trattative sono ai dettagli.

MILAN - Sono arrivate le tanto attese fideiusssioni per gli acquisti di Bonucci e Biglia, i tifosi possono stare tranquilli. Per l'attacco al momento è una corsa a due tra Falcao ed Ibrahimovic. Il ritorno dello svedese stuzzica e non poco l'ambiente rossonero, potrebbe essere il giusto colpo per completare una campagna acquisti faraonica.

IL MERCATO DELLE ALTRE - La Roma non molla Riyad Mahrez, nei prossimi giorni Monchi tenterà un nuovo affondo. Nel frattempo il patron Ferrero ha riportato in Italia Gaston Ramirez. 

 

A cura di Jacopo Ottenga


Tags: calciomercato milan calciomercato napoli calciomercato inter Calciomercato Juventus

Articoli Correlati