Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomerato: l'Inter alza l'offerta per l'obiettivo in difesa

21/08/2023 08:18

Calciomerato: l'Inter alza l'offerta per l'obiettivo in difesa |  Sport e Vai

La serie A ha aperto i battenti e l'Inter ha debuttato con la vittoria 2-0 contro il Monza nella gara di sabato 19 agosto. La squadra nerazzurra ha ripreso da dove aveva lasciato, mostrando solidità in tutti i reparti, ma come richiesto da Simone Inzaghi nei giorni scorsi, ora c'è bisogno di un difensore "importantissimo".
Il giocatore al quale fa riferimento il tecnico interista è senza dubbio Benjamin Pavard che da giorni sembra ad un passo dal vestire neroblu anche se i casi Scamacca, Lukaku e Samardzic hanno portato i tifosi ad attendere l'ufficialità del colpo prima di sentirsi certi. Un'ufficialità che potrebbe arrivare anche oggi 21 agosto visto che Beppe Marotta continua a trattare con il Bayern Monaco e leggendo la Gazzetta dello Sport si apprende che la società meneghina avrebbe aumentato l'offerta per chiudere velocemente l'affare.

Inter, Marotta rilancia e offre 28 milioni per Pavard

Beppe Marotta e Piero Ausilio, forti della volontà del francese, hanno messo sul piatto un'offerta di 28 milioni più 5 di bonus, in pratica tre milioni aggiuntivi rispetto alla proposta iniziale di 25. Una cifra che dovrebbe assicurare il nuovo difensore ad Inzaghi visto che nei giorni scorsi il club tedesco aveva comunicato di non chiedere più 35 milioni ma anche di non poter accettare meno di 30. 

Inter, Inzaghi vuole Pavard per il dopo Skriniar

I buoni rapporti tra Inter e Bayern Monaco fanno bene sperare per la riuscita del colpo e Pavard potrebbe sbarcare a Milano questa settimana per le visite mediche. Inzaghi ha chiesto espressamente il francese per avere in rosa quel tocco di esperienza in più necessaria, soprattutto dopo l'addio di Skriniar, infatti, nonostante l'ottima stagione di Darmian dell'anno scorso, il tecnico piacentino vorrebbe rinforzare la sua retroguardia con un giocatore capace di guidare la parte difensiva anche in fase di costruzione dal basso.

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: beppe marotta calciomercato inter simone inzaghi

Articoli Correlati