Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Toscana, promozione gir. C: Gambassi - Pecciolese 1-1

23/11/2014 17:24

Calcio dilettanti Toscana, promozione gir. C: Gambassi - Pecciolese 1-1 |  Sport e Vai
Calcio dilettanti Toscana, promozione gir. C. Finisce in un giusto pareggio l'incontro che opponeva i termali con la quotata Pecciolese. La partita stenta a decollare. malgrado le due squadre siano molto motivate. Il primo brivido è al 20° quando Ciappi impegna Bulleri bravo a bloccare in due tempi la conclusione della punta giallorossa. La Pecciolese risponde al 32°: Bellomo ha un'indecisione sull'uscita ma Fiorentini di testa spedisce alto. La ripresa si apre con Fulignati che da 25 metri su punizione calcia di poco fuori. Al 15° la partita si sblocca: indecisione della difesa della Pecciolese e Kodraziu ne approfitta scartando il portiere e depositando la palla in rete. La reazione della Pecciolese è confusa e il pareggio arriva solo su punizione di Fulignati al 35° con una parabola che si insacca all'incrocio dei pali. La gara rimane combattuta ma i portieri non corrono pericoli. Finisce in parità quest'incontro che da morale ai termali . Da una squadra come la Pecciolese costruita per vincere il campionato onestamente ci aspettavamo di più.

USD GAMBASSI : Bellomo, Venturini, Volpini, Corsi, Pratesi, Signorini A, Ciappi, Kamberi, Kodraziu ( dal 43° 2t Blè), Signorini F( dal 28° 2t Cellai) , Riccobono. A disp.Giovanniello, Cenni, Fornai, Dardha, Tanzini. All. Manganiello ( Ramerini squalificato).

PECCIOLESE ALTA VALDERA : Bulleri, Martolini, Ferretti, Citi, Fulignati, Rosi, Fiorentini ( dal 40° 2t Falconi), Tellori ( dal 45° 2t Ambra) , Marianelli, Giannelli ( dal 30° 2t Cionini), Taraj. A disp. Arzilli, Lupetti, Crecchi, Galloppo. All. Muraglia.

Arbitro Sig. Cioni ( Valdarno).

Assistenti: Sig Toce e Sig. Capanni ( Firenze).

Marcatori: 15° 2t Kodraziu (G), 35° 2t Fulignati (P).

Ammoniti: Taraj, Fulignati, Falconi (P).


Tags: Gambassi pecciolese

Articoli Correlati