Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Piemonte, Giovanissimi B: Ardor SF-Caltignaga 1-1

23/02/2014 17:40

Calcio dilettanti Piemonte, Giovanissimi B: Ardor SF-Caltignaga 1-1 |  Sport e Vai

Sul campo di Via Militare, per il recupero della 7a giornata di andata del Campionato Regionale Giovanissimi FB 2000 girone C, si sono incontrate Ardor SF e Caltignaga. Serata freddina e terreno di gioco allentato per la pioggia caduta fino a tarda mattinata.
Di gioco a dire il vero non se ne è visto molto e si è trattato della ns ennesima prestazione opaca. Il risultato finale di 1-1 non accontenta nessuno e ci troviamo ancora penultimi in classifica appaiati allo stesso Caltignaga ed al Baveno.
Partita decisa nel secondo tempo da due spettacolari quanto sciagurati autogol: il primo di Massafra, di collo all'incrocio dei pali nel tentativo di anticipare Airola S. su cross di Chiadò, ed il secondo di Massa, che svirgolava un traversone spedendo la palla all'incrocio.
Ottima prestazione dei portieri che salvano tutto e capitolano solo su autorete.
 
ARDOR SF: 1 Bertino, 2 Passarella, 3 Massa, 4 Quaglia, 5 Perez, 6 Airola S., 7 Pendola, 8 Pititu, 9 Blaseotto, 10 Chiadò, 11 Anastasio, 12 Aseglio, 13 Beqiraj, 14 Riorda, 15 Diana, 16 Chiara, 17 Bettassa A., 18 Bettassa L. - All. Beltrani
CALTIGNAGA: 1 Sapescu, 2 Massafra, 3 Marcelli, 4 Monzani (cap.), 5 Licencu, 6 Fratangeli, 7 Maffeo, 8 Maiello M., 9 Fanelli, 10 Maiello D., Fabris, 13 Formisano, 14 Seye, 15 Bazavan, 16 Dhay, 17 Zanzottera - All. Moro
Reti: 6'st Massafra (autogol), 26'st Massa (autogol)
Ammoniti: 25'pt Airola S., 19'st Anastasio, 25'st Maiello D.
Sostituzioni Ardor SF: 9'st Bettassa L. per Pendola, 18'st Diana per Anastasio, 25'st Bettassa A. per Blaseotto

Il Caltignaga è più intraprendente in avvio e guadagna diversi angoli ben controllati da Bertino. Gli ardorini operano solo in ripartenza: 20' Blaseotto alto e 30' Anastasio deviato in angolo. Nel finale parata in angolo di Bertino da distanza ravvicinata.
Il secondo tempo si apre con un ottimo intervento di Bertino e un paio di ns buone occasioni parate dal portiere avversario. Al 6' gran autogol di Massafra che nel tentativo di anticipare Blaseotto spedisce di collo all'incrocio un cross di Chiadò. All'11' contropiede di Blaseotto deviato in angolo con Chiadò solo a centro area. Il Caltignaga reagisce conquistando diversi angoli sbrogliati dalla difesa ardorina e da Bertino. Il finale di partita è purtroppo ancora una volta fatate per gli ardorini che vengono raggiunti al 26' da uno sfortunato autogol di Massa che svirgola un traversone mandando una palombella all'incrocio. Al 35' Airola S. conclude in mischia ma il portiere devia in angolo.  

Cordiali Saluti
Corrado Bertino (Ufficio Stampa)


Tags: Ardor Ardor Sf caltignana

Articoli Correlati