Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 20 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia: CARDINAL MAFFI –ASD INVERNO E MONTELEONE UTD 3-1, tabellino e cronaca

22/09/2013 23:30

Calcio dilettanti Lombardia: CARDINAL MAFFI –ASD INVERNO E MONTELEONE UTD   3-1, tabellino e cronaca |  Sport e Vai
CARDINAL MAFFI –ASD INVERNO E MONTELEONE UTD   3-1
Formazione : Marchini,Panigada(24’ st Granata),Raschioni(20’ st Debiase),Bertolotti A.,Bertolotti G.,Leccardi(24’st Marchesi),Donato(14’st Fugazza) n.e. Valerio.
 
Marcatori : 14’ pt Leccardi (r) All. Bertolotti G.
Ammoniti : nessuno
 
Temperatura estiva sui 28° oggi all’oratorio di Corteolona, dove la squadra locale ha vinto meritatamente la partita contro la nostra squadra per 3 a 1. Pronti via alle 15.00 in punto, i nostri cercano di prendere in mano la gara, ma dopo 5 minuti, grazie ad un contropiede il Cardinal Maffi si porta in vantaggio; i nostri non demordono e sfoggiano una bella reazione che porta prima Leccardi a procurarsi e realizzare il rigore che
Rimette in parità la partita e poi vedere sfumare a lato almeno due conclusioni pericolose che avrebbero potuto cambiare il corso della partita, ma ancora un contropiede porta sul 2 a 1 i nostri avversari ed il primo tempo finisce così. Nella ripresa non cambia molto, i nostri attacchi risultano sterili e dopo 6 minuti Corteolona chiude la gara con il terzo gol. I restanti 20 minuti ci vedono alla continua ricerca del gol che anche per sfortuna non viene trovato e lasciamo così sul campo i tre punti odierni.
Peccato, questa prestazione negativa , in parte inaspettata dopo la brillante vittoria di domenica scorsa contro Zerbo, ci lascia l’amaro in bocca, ma siamo solo alla seconda giornata ed il campionato è molto lungo, lasciamo Mister Bertolotti tranquillo a preparare la sfida casalinga di domenica prossima contro l’Arnaboldi e concediamo ai giocatori la possibilità di riscattare la paca prestazione odierna.

Addetto Stampa : ASD  INVERNO E MONTELEONE


Tags: tabellino cronaca lombardia Calcio Dilettanti cardinal maffi inverno e monteleone utd

Articoli Correlati