Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria C: Villa D’Oro-Asd United Carpi 1-2

09/03/2014 19:20

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria C: Villa D’Oro-Asd United Carpi 1-2 |  Sport e Vai

La  partita di vertice oggi comincia con i padroni di casa più intraprendenti e già al 3’ minuto Zhiti è servito splendidamente a pochi passi dalla linea di porta ma spreca calciando fuori.  Al 22’ è poi Coniglio a mangiarsi un gol fatto non centrando la porta. Si vede così anche la reazione dello United che incomincia ad impostare con maggior sicurezza, al 25’ Jocic viene lanciato solo verso la porta, ma da posizione troppo defilata calcia di poco sopra la traversa. Al 35’ Zanasi commette un fallo evidente e lascia la Villa in 10 per doppio giallo.

Si va negli spogliatoi sullo 0-0 e all’8’ della ripresa un assist perfetto di Elbir pesca il bomber Jocic che implacabile deposita in rete lo 0-1 per lo United. Dopo soli 10 minuti esecuzione magistrale di Namuangrak che su calcio di punizione beffa Macaluso portando lo United al raddoppio.

Alla mezzora della ripresa i padroni di casa hanno un’ottima occasione per accorciare, ma Kiafa si incarta a mezzo metro dalla linea di porta ciccando clamorosamente il pallone.  Dopo 2 minuti grande occasione per l’United, Jocic viene placcato dal portiere in piena area di rigore, ma incredibilmente l’arbitro anziché fischiare il sacrosanto rigore, sventola un giallo davanti al Bomber incredulo….

Al 41’ Luppi contrasta regolarmente un avversario in area e in questa occasione invece l’arbitro vede un improbabile fallo, assegnando un calcio di rigore al Villa, se ne incarica Kiafa che realizza.

Non succede più nulla fino al triplice fischio quando si innervosiscono i giocatori di entrambe le squadre, rendendo complicato il rientro negli spogliatoi, un giocatore dello United purtroppo torna a casa col volto tumefatto.

Molto triste una conclusione così per una partita interessante che ha dato la meritata vittoria allo United Carpi, riportandolo al vertice della classifica al pari della Madonnina che però ha una partita in meno e che domenica prossima incontrerà proprio i ragazzi di Mr. Perrotta.

Alberto Barbieri

Villa D’Oro - United Carpi : 1-2  
marcatori :  8’st Jocic (U.C.) 18’st namuangrak (U.C.) 41’st Kiafa su RIGORE (V.O.)
Spettatori : 80 circa

United Carpi : Lugli, Opoku, Luppi, Elbir (39’st Laico), Namuangrak, Barbieri, Caiazzo Luigi (35’st De Rosa), Gilioli, Jocic, Stermieri (1’st. Zanoli), Pagliarulo (42’st. Cioffo),  All. Perrotta

Villa D’Oro : Macaluso, Marcon, Borsari, Zanasi, Ridani Oilid (22’st Zamboni), Coniglio (27’st Rodriguez), Lodi, Ridani Mohamed, Seminati (1’st Benetti), Costantini, Zhiti (9’st Kiafa). All. Seminati

Ammoniti/ Espulsi:
Villa D’Oro : Coniglio, Seminati, Zanasi ESPULSO per doppio giallo.
United Carpi : Jocic, Luppi, Namuangrak, Pagliarulo

Arbitro : Sig. Massimiliano Campioli di Modena


Tags: Carpi Villa D'oro Villa d'Oro Calcio

Articoli Correlati