Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione: Faro Gaggio - Reggiolo 4-1, tabellino e cronaca

19/01/2014 18:27

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione: Faro Gaggio - Reggiolo 4-1, tabellino e cronaca |  Sport e Vai

Faro Gaggio  4

Reggiolo         1

Reti: 8’ pt  Montagno, 12’ pt Cavallaro, 34’  pt Ben Assem, 10’ st Lenzi Mattia, 43’ st Zahir.

Faro: Lutti, Biffoni, Baraldi (5’ st Rexhepi), Lenzi Daniele, Corvino, Giaquinto, Lenzi Mattia, Tonelli, Costantini (25’ st Lamma), Cavallaro (35’ pt Zahir), Montagno. A disp.: Orsi, Fathi, Zaza, Malpassi. All. Zanini.

Reggiolo: Gavesi, Riccaldone, Caleffi (28’ st Barrasso), Guastalla, Baccarini, Bohzilov, Campadelli, Di Fazio, Lorenzini (25’ st  Bigliardi), Portioli, Ben Assem. A disp.: Melli, Maioli, Imparini, Mutoa, Angeli. All. Ferretti.

Arbitro: Sig. Lodi di Modena, Ass. Haurylio, De Falco.

Ammoniti: Baraldi, Riccaldone, Tonelli. Espulso: Lamma per proteste a seguito di ammonizione.

Giornata piovosa con circa 130 spettatori.

Gaggio  Montano: Il Faro torna a vincere e a convincere, lo fa a seguito di una massiccia iniezione di giovani, sono infatti ben sette i fuori quota che hanno contribuito in maniera determinante alla vittoria di questo delicatissimo scontro diretto per la salvezza. Dopo una prima fase di studio è Montagno a sbloccare il risultato: vince un contrasto in area e fa partire un tiro a mezz’aria che finisce all’incrocio, non passano nemmeno cinque minuti e arriva il raddoppio:  Cavallaro prende palla da fuori si accentra e  appena entrato in area lascia partire un precisa rasoiata nell’angolo più lontano.  Reagiscono gli ospiti su corner con un bel colpo di testa ad opera di Guastalla: fuori di due dita. Cavallaro in acrobazia manca per pochissimo la terza rete. Il Reggiolo a questo punto macina gioco e accorcia le distanze: punizione da posizione alquanto defilata, tutti si aspettano il passaggio in mezzo all’area invece Ben Assen lascia partire uno spiovente  che finisce nell’angolo alla destra del portiere. Si passa alla seconda frazione un indemoniato Lenzi Mattia va via in velocità ed indovina l’angolo. A questo punto i padroni di casa si limitano a gestire in maniera oculata la partita e colpiscono in contropiede: sempre Lenzi Mattia in velocità penetra in area e tira, il portiere respinge in qualche modo, la palla arriva sui piedi di Zahir che non ha difficoltà a piazzare in rete. Ottimo l’arbitraggio a cura della terna proveniente dalla sezione di Modena.

(Giuseppe Pucci)


Tags: tabellino cronaca promozione emilia romagna faro gaggio Reggiolo Calcio Dilettanti

Articoli Correlati