Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Faro Gaggio-Colombaro 2-2

23/02/2014 19:59

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Faro Gaggio-Colombaro 2-2 |  Sport e Vai

Gaggio Montano: nella prima frazione di gioco c’e’ una prevalenza in fase offensiva del Faro: è il difensore Pidia ad andare per due volte vicino alla segnatura, lo fa entrambe le volte di testa su calcio d’angolo, sull’altro fronte si fa vedere Marinelli ma la sua conclusione da buona posizione è fuori dallo specchio di porta. Nel secondo tempo è Tardini ad avere sui piedi la palla del possibile vantaggio, il tiro però finisce fuori. Lenzi Mattia è bravo a procurarsi una punizione sulla fascia destra: la calcia Costantini in mezzo all’area dove Gaggioli salta più in alto di tutti e di testa infila l’incrocio dei pali. Il Colombaro prova a reagire senza creare nulla di concreto. In contropiede arriva il raddoppio dei padroni di casa: palla sui piedi di Montagno l’attaccante a tu per tu col portiere lo infila con un preciso rasoterra. Palla a centro e il Colombaro accorcia le distanze con Amadei bravo a vedere Orsi fuori dai pali ed insaccare con uno spiovente. Occasione per chiudere la partita a Costantini: riceve palla all’interno dell’area e lascia partire un tiro secco; fuori di un  niente.   Su un batti e ribatti in area arriva il pareggio ad opera del giovane Fennino che trova la deviazione vincente. La partita finisce col Faro proiettato in avanti ma gli ospiti riescono in qualche modo a controllare e a portare a casa un pareggio che ad un certo punto era sembrato impossibile. (Giuseppe Pucci).

Faro Gaggio  2
Colombaro     2

,Reti: 10’ st  Gaggioli, 20’ st Montagno, 21’ st Amadei, 30’ st  Feninno.

Faro: Orsi, Pidia, Baraldi, Gaggioli, Corvino, Bertusi, Lenzi, Zahir (35’ st  Cavallaro), Venturi (14’ st Rexhepi), Costantini (30’ st Lamma), Montagno. A disp.: Lutti, Giaquinto, Barbaro, Fathi.  All. Zanini.
Colombaro: Russo, Farina, Vecchi, Succi, Vancini, Gibertini, Migliorini, Zarcone, Amadei, Tardini (18’ st Fennino), Marinelli (1’ st Conte). A disp.: Montorsi, Barbieri, Cassibba, Gozzi, Pederzoli. All. Fontana.

Ammoniti: Gaggioli, Montagno, Marinelli.

Arbitro: Sig. Concari, ass. Selvaggio e Maffia tutti della sezione di Parma.

Bella giornata con circa 110 spettatori.


Tags: Colombaro Faro Gaggi

Articoli Correlati