Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 24 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calamai: Ecco cosa manca alla Juve e se Maldini avesse ragione?

21/08/2023 06:35

Calamai: Ecco cosa manca alla Juve e se Maldini avesse ragione? |  Sport e Vai

Si sofferma sulle prime indicazioni che ha dato il campionato Luca Calamai nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali

Altro che Lukaku. Fin dal momento in cui il belga ha tradito l’Inter per consegnarsi alla Juve abbiamo scritto che per la società bianconera questa era un’operazione sbagliata. Che era un errore arrendersi alla richiesta di un Allegri che ama solo giocatori fatti. E, nel caso di Lukaku, anche un po’ consumati. La coppia d’attacco giusta è Vlahovic-Chiesa. La vittoria in casa dell’Udinese parla chiaro. Dusan e Federico sono amici fin dai tempi di Firenze e in campo parlano la stessa lingua. Certo, sono costati cari. Più di centocinquanta milioni. E per il momento sono stati un mezzo flop (soprattutto il centravanti). Ma hanno classe e fame. Bisognava solo aspettare che ritrovassero la giusta condizione fisica. Qualche club inglese che non ha voluto investire soldi su di loro può cominciare a mangiarsi le mani. Alla Juve ora non manca Lukaku ma Berardi.

Chiudiamo con il Milan che dopo aver allontanato Paolo Maldini ha subito liquidato il suo pupillo, il talento De Kateleare, il grande flop della passata stagione. Un giocatore sul quale Paolo era disposto a continuare a scommettere. De Kateleare ha lasciato subito il segno con la sua nuova maglia, con l’Atalanta. E se Maldini avesse avuto ragione?


Tags: maldini lukaku De Ketelaere

Articoli Correlati