Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cairo scatenato: “Deve dimettersi subito”

19/04/2021 20:59

Cairo scatenato: “Deve dimettersi subito” |  Sport e Vai

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è una vera furia. L’assemblea straordinaria di Lega di serie A si è appena conclusa e il numero uno granata è scatenato contro quelli che per molti sono già considerati come i “team traditori”. Ma per il presidente del Torino l’obiettivo principale resta l’amministratore delegato dell’Inter che occupa anche la carica di dirigente all’interno della Federazione Italiana.

Cairo all’attacco

Subito dopo l’assemblea di Lega nel corso della quale Inter, Milan e Juventus hanno ribadito la volontà di continuare a giocare alla serie A ma rinunciando alla Champions, il presidente Cairo si è scagliato contro Marotta e le altre società che hanno aderito alla SuperLega.

E’ un attentato alla salute di una associazione come la Lega, se uno come Marotta fa una cosa del genere si deve dimettere dalla FIGC subito e deve vergognarsi. L’ad dell’Inter, società che ha concepito insieme ad altre 11 il progetto Superlega, non può rimanere a rappresentare la serie A in Figc. Il progetto non andrà in porto ma chi lo ha concepito sta attendendo alla lega di Serie A e per questo deve dimettersi e vergognarsi. E la stessa cosa vale per Agnelli.


Tags: inter beppe marotta urbano cairo

Articoli Correlati