Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Napoli, le ultime: Nessun dubbio per Sarri

26/02/2018 14:56

Cagliari-Napoli, le ultime: Nessun dubbio per Sarri |  Sport e Vai

Con i titolarissimi finchè si può. Sarri ha scelto la formazione del Napoli di questa sera e che salvo infortuni o squalifiche costituirà la base fissa fino alla fine del campionato. Nessun dubbio per il tecnico del Napoli sulla squadra da opporre al Cagliari. Dopo l'inutile successo di Lipsia di giovedì rientrano quattro titolari 'freschi': a partire da Koulibaly in difesa con Albiol, ma anche Hysaj a destra e Mario Rui recuperato e confermato a sinistra. A centrocampo torna Jorginho nel terzetto con Allan e Hamsik ed in attacco Callejon riprende posto dall'inizio nel tridente con Mertens e Insigne. Nel Cagliari Loopez deve fare a meno di Farias, Pisacane e soprattuto dell'ex Cigarini, come play agirà Barella con Ionita e Joao Pedro (favorito su Lykogiannis) ai fianchi mentre Faragò e Padoin dovrebbero essere i laterali del 3-5-2. In attacco Sau in leggero vantaggio su Han come rifinitore per l'ex Pavoletti unica punta. Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno, Andreolli, Castan, Ceppitelli; Faragò, Padoin, Barella, Ionita, Joao Pedro; Sau, Pavoletti. A All. Lopez.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Sarri.

ARBITRO: Giacomelli


Tags: formazioni napoli cagliari

Articoli Correlati