Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Milan, probabili formazioni: i due dubbi di Pioli

18/03/2022 13:59

Cagliari-Milan, probabili formazioni: i due dubbi di Pioli |  Sport e Vai

Il Milan si prepara a dare l’assalto al Cagliari. La formazione rossonera sente profumo di vittorie ma per continuare la sua marcia in campionato deve superare un ostacolo difficile, quello del Cagliari di Mazzarri. L’ex allenatore di Napoli e Inter ha dato una nuova spinta alla formazione sarda che nella seconda parte della stagione ha alzato il livello delle sue prestazioni mettendo in difficoltà anche le big e per i rossoneri sarà un impegno da non sottovalutare.

Cagliari-Milan: dove vederla

La gara tra Cagliari e Milan andrà in scena domani alle ore 20.45 e sarà possibile seguire il match sia sulla piattaforma Dazn che su Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K). Il commento di Dazn è affidato al telecronista Dario Mastroianni che avrà al suo fianco per il commento tecnico Simone Tiribocchi. La coppia di Sky, invece, è composta da Federico Zancan e da Luca Marchegiani.

Le probabili formazioni

Stefano Pioli non ha svelato moltissimo nel corso della conferenza stampa prepartita. Ancora da sciogliere i dubbi riguardo Sandro Tonali che ha avuto qualche linea di febbre e sarà valutato nelle prossime ore, anche Diaz è in dubbio dopo aver riportato una botta. Migliorano le condizioni di Ibra ma al centro dell’attacco ci sarà Giroud. Nel Cagliari ritroverà spazio Marin mentre Keita chiede una maglia dal primo minuto.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, T. Hernandez; Bennacer, Kessie; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli


Tags: milan cagliari Probabili Formazioni

Articoli Correlati