Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Lopez e Spalletti

23/11/2017 12:09

Cagliari-Inter, probabili formazioni: Le scelte di Lopez e Spalletti |  Sport e Vai

Sabato sera alla Sardegna Arena, l'Inter farà visita al Cagliari. I nerazzurri sono secondi in campionato e potrebbero per l'ennesima volta in questa stagione volare in vetta per una notte. Per farlo, dovranno battere una squadra in buona forma, rinvigorita dal cambio di guida tecnica, grazie a Lopez che sembra aver toccato gli argomenti giusti con i suoi calciatori.

CAGLIARI-INTER PROBABILI FORMAZIONI: LOPEZ CONFERMA IL 3-5-1-1

Squadra che vince non si cambia. E' il rigoroso motto in casa Cagliari, che è reduce da due vittorie consecutive, e cerca l'impresa contro i nerazzurri. Lopez è propenso a confermare gli stessi undici vittoriosi in trasferta alla Dacia Arena. Dubbio in porta con Cragno che ha pienamente recuperato, e potrebbe riprendersi il posto appannaggio di Rafael. Romagna in difesa è in vantaggio su Pisacane, mentre a supporto del confermatissimo Pavoletti, agirà Joao Pedro.

CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; João Pedro; Pavoletti.


CAGLIARI-INTER PROBABILI FORMAZIONI: SPALLETTI VERSO UN'ALTRA MODIFICA

Dopo la novità Santon, schierato a sorpresa nell'ultimo turno di campionato (vinto 2-0 contro l'Atalanta), Spalletti potrebbe apportare un'altra modifica di formazione. Il tecnico vuole ampliare il parco di giocatori titolari, ed ecco che Marcelo Brozovic è il lizza per la posizione di trequartista. Il croato potrebbe rilevare Gagliardini, con conseguente arretramento di Borja Valero in mediana. A sinistra potrebbe riprendere il proprio posto Yuto Nagatomo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

 


Tags: inter cagliari Probabili Formazioni

Articoli Correlati