Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è lo Spezia, probabile formazione Milan

03/10/2020 13:22

C'è lo Spezia, probabile formazione Milan |  Sport e Vai

Idee chiare sulla probabile formazione Milan da parte di Pioli. Il tecnico in conferenza ha fatto un po' di pretattica ma ha deciso chi giocherà dal 1' contro lo Spezia nella terza giornta di serie A in programma domani. Qualcuno dovrà stringere i denti, visto che la squadra è tornata solo venerdì mattina dopo le fatiche in Europa League nella maratona contro il Rio Ave ma qualche cambio ci sarà.

Probabile formazione Milan, le scelte di Pioli

Nella probabile formazione Milan non ci sono dubbi in difesa, visti i tanti infortunati. Davanti a Donnarumma agirà la linea difensiva a quattro composta da Davide Calabria, Simon Kjaer, Matteo Gabbia e Theo Hernandez. In mediana, invece, ci sarà l’inserimento dal 1'ì di Sandro Tonali al posto di  Franck Kessie che ha accusato un problema al ginocchio nel match contro il Rio Ave. Sulla trequarti sono sicuri di una maglia Alexis Saelemaekers e Hakan Calhanoglu, mentre per l’altra c’è Brahim Diaz favorito su Samuel Castillejo. Il centravanti titolare sarà Lorenzo Colombo.

Nello Spezia Zoet si è infortunato mercoledì sera, Rafael è pronto a sostituirlo. In difesa mancherà lo squalificato Terzi, che deve scontare il rosso rimediato a Udine: giocherà Erlic. A centrocampo  Verde favorito su Agudelo come attaccante assieme a Galabinov e Gyasi.

Probabile formazione Milan, così in campo

Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1) – G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Diaz; Colombo. All.: Pioli.

SPEZIA (4-3-3) – Rafael; Ferrer, Erlic, Chabot, Ramos; Deiola, Ricci, Maggiore; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.


Tags: milan Probabili Formazioni pioli

Articoli Correlati