Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Buon compleanno Del Piero: sono 39! Gli auguri della Juventus

09/11/2013 08:27

Buon compleanno Del Piero: sono 39! Gli auguri della Juventus |  Sport e Vai

buon compleanno del piero 2013

Dall'Italia all'Australia e viceversa, il fuso orario ha permesso a molti di anticipare di mezza giornata gli auguri ad Alessandro Del Piero per il suo compleanno numero 39. Il 9 novembre 2013 è cominciato nella terra dei canguri già alle 14 di ieri ed allora un po' tutti hanno giocato d'anticipo a cominciare dalla Juventus la squadra per cui Pinturicchio è stato ed è tutto'ora leggenda, mito, storia.

Questo quanto campeggia sul sito bianconero: Buon compleanno Alex! Volevamo essere tra i primi a farti gli auguri e questa volta il fuso orario ci ha dato una mano. Magari ci costringe a levatacce o a notti insonni per vederti giocare, ma finalmente si è sdebitato. Il 9 novembre a Sidney è già arrivato: la mezzanotte dalle tue parti è scoccata alle 14.00 italiane e allora eccoci. 
Probabilmente starai dormendo, visto che domani... pardon, oggi per te, c'è la partita contro il Melbourne (a proposito, in bocca al lupo!), ma ci fa piacere pensare che, quando ti sveglierai, leggendo queste poche righe, saprai che dall'altra parte del mondo stiamo già festeggiando i tuoi 39 anni. Tanti auguri campione!

Ma anche lo stesso sito ufficiale di Alex, alessandrodelpiero.com ha voluto tributare il giusto augurio al proprio "assistito" con tanto di messaggio da parte dello staff che ci lavora: Caro Ale, stavolta siamo noi del tuo staff a "occupare" il sito che ogni giorno curiamo assieme a te. E' un' "incursione" che speriamo ti faccia piacere... Lo facciamo perché oggi (in Australia è già mezzanotte!) è un giorno speciale, lo sai, e vogliamo celebrarlo ricordando tutte le volte che abbiamo esultato e ci siamo emozionati per te e con te. Anche per noi sei un grande capitano. Per questo abbiamo deciso di regalarti un quadro fotografico con i grandi momenti della tua carriera. Attimi indimenticabili, che ancora ci emozionano. E non abbiamo intenzione di smettere...


Tags: juventus alessandro del piero compleanno auguri sito 39 anni

Articoli Correlati