Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Buffon rivela gli screzi avuti da Sarri alla Juve

23/11/2021 07:53

Buffon rivela gli screzi avuti da Sarri alla Juve |  Sport e Vai

Si fida ancora della Juve, anche di questa Juve che sembra bloccata, racconta le difficoltà che ebbe Sarri e rivela che sarebbe potuto andare all'Atalanta. Gigi Buffon a tutto campo a Tiki-Taka: il portiere del Parma è l'ospite d'onore del salotto di Tiki-Taka e dice

La Juventus quando sembra in difficoltà poi sorprende sempre e ha dei colpi di reni che le fanno vincere i trofei più impensabili. Vedo la Juve sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato. La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita.

Buffon torna alla Juve di Sarri e Pirlo e rivela

“Il mister da noi ha avuto tantissime difficoltà perché già all’inizio ha avuto dei piccoli attriti con qualcuno. Non è scoccata la scintilla. Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. E per uno come lui mediare è un qualcosa di avvilente. Non aveva quell’entusiasmo che di solito uno come lui ha. Pirlo? Un allenatore che vince Coppa Italia, Supercoppa e che arriva in Champions non ha fallito”.

Su Ronaldo poche parole

Se Ronaldo non era più convinto di rimanere ha fatto bene ad andarsene. E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere


Buffon ha poi rivelato di essere stato molto vicino all’Atalanta un anno fa dopo un corteggiamento serrato di Gasperini:

Lui lo sa, è successo che nel momento in cui avevo deciso di andare a Bergamo ho parlato con i dirigenti della Juve e con Pirlo che mi hanno convinto a restare.

Ultima riflessione su Gigio Donnarumma

 “Penso che Gigio abbia fatto una scelta più che giustificata. In questa stagione sta avendo delle difficoltà ma penso che sarà titolare nell’immediato futuro”.


Tags: juventus buffon sarri

Articoli Correlati