Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Buffon interviene sul caso Juventus e rivela le idee per il futuro

11/05/2023 19:14

Buffon interviene sul caso Juventus e rivela le idee per il futuro |  Sport e Vai

Gianluigi Buffon è intervenuto all’evento “Il Foglio Sportivo a San Siro”. L’ex portiere della Juventus sembra non contemplare ancora l’idea del ritiro nonostante i 45 anni e nel corso dell’evento ha toccato vari argomenti a cominciare dal suo momento al Parma. 

L’ambiente di Parma mi aiuta tanto, è un po’ come una mamma che è più comprensiva rispetto a un papà come è stata invece la Juventus, o ad un amico come è stato il PSG. 

Non poteva mancare ovviamente un pensiero su quello che sta avvenendo in questo periodo in casa Juventus. 

Sicuramente sono sorpreso, conosco in modo superficiale le cose ma da quello che si evince la colpa imputata alla Juve mi sembra abbastanza generalizzata. 

Buffon sembra non aver preso ancora nessuna decisione riguardo il suo futuro, una volta che avrà appeso i guantoni al chiodo. 

Non ho idea del mio futuro, non so se sarei all’altezza di un ruolo come quello di Vialli. Nella mia testa ci sono tante ipotesi, non ho mai scartato alla e non ho mai fatto nulla che non sentissi di fare. Giocare un ultimo Mondiale? Non lo sogno più, avrei avuto due occasione per fare un sesto Mondiale ma l’Italia non si è qualificata. Credo sia stato un segnale molto chiaro. 


Tags: juventus buffon parma

Articoli Correlati