Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni rivela tutte le mosse della Juve sul mercato

12/11/2021 07:55

Bucchioni rivela tutte le mosse della Juve sul mercato |  Sport e Vai

E' dedicato in gran parte alle mosse di mercato della Juventus l'editoriale di Enzo Bucchioni per Tmw. La firma de La Nazione assicura che secondo indiscrezioni Allegri avrebbe avuto assicurazioni direttamente dalla proprietà e dalla presidenza che la Juve sarà ritoccata e rafforzata con giocatori più forti.

Si farà il mercato in uscita (Kulusevski è in partenza) e l’aumento di capitale di 400 milioni in perfezionamento in questi giorni servirà a colmare un disavanzo di bilancio di oltre 200 milioni, ma in parte sarà destinato anche al rafforzamento. Allegri ha indicato un nome su tutti: Witsel. Cherubini parla anche con il Psg per Paredes, ma in Francia in realtà ci sarebbero due obiettivi più definiti sui quali i bianconeri lavorano da tempo. Il primo è Aurelien Tchouameni, 21 anni, mediano del Monaco e della nazionale francese. Sempre in Francia, però i riflettori sono accesi anche sul Marsiglia dove gioca Kamara, centrocampista di 22 anni, in scadenza di contratto. E’ valutato oltre 25 milioni, ma visto che il Marsiglia rischia di perderlo a zero a giugno, un’offerta a gennaio potrebbe essere gradita. Sul giocatore c’è da tempo anche il Milan.

 

Piace Vlahovic, secondo radio-mercato ci sarebbe già da tempo un accordo con il giocatore, ma Commisso è indispettito per l’atteggiamento del giovane attaccante serbo che non vuole rinnovare il contratto e cercherà di resistere il più possibile. Ecco così che da alcuni giorni i bianconeri si sono buttati pesantemente e grazie ai buoni uffici di Trezeguet, sull’argentino Alvarez che era nel mirino del Milan e della stessa Fiorentina La Juventus è preoccupata anche per la difesa.

Proprio per questo il procuratore amico della Juve Mino Raiola starebbe apparecchiando l’affare Romagnoli. Il difensore è in scadenza, ma è il capitano, vorrebbe restare al Milan e sta trattando. C’è un però. L’offerta al ribasso dei rossoneri, da sei milioni netti a 3,5, lascerebbe perplessità, ma i discorsi sono aperti. Nel frattempo secondo indiscrezioni Raiola avrebbe in tasca l’offerta della Juve pronta ad avvicinarsi ai sei milioni che guadagna oggi e a offrirgli una maglia dall’estate prossima. 


Tags: juventus witsel romagnoli

Articoli Correlati