Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni rivela la scusa trovata per riparlare di Lukaku-Inter

27/05/2022 07:19

Bucchioni rivela la scusa trovata per riparlare di Lukaku-Inter |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma de La Nazione dedica un ampio paragrafo all'Inter e scrive

l’Inter, che a un fondo deve restituire cento milioni l’anno compresi gli interessi, sta cercando di capire come potersi muovere con un occhio al campo e un altro ai conti. Non sono escluse cessioni dolorose, pare almeno una. Uno degli indiziati è Bastoni, ma vedremo. Nel frattempo c’è Lukaku che insiste, vuol tornare e ieri c’è stato un incontro fra il suo procuratore Pastorello e la società nerazzurra con la scusa di parlare di Esposito. Serve fantasia per trovare una soluzione visto che l’Inter oggi non può pagare né il cartellino né l’ingaggio monstre. Serve la compartecipazione del Chelsea e qualche formula di prestito più futuri pagherò. Difficilissimo. In attesa si dovrebbe chiudere a breve la vicenda Dybala. L’argentino vorrebbe più dei sei milioni proposti. All’orizzonte c’è la Roma, ma il giocatore sarebbe stato proposto anche allo stesso Milan e al Napoli che (ovviamente) sono spaventate dall’ingaggio.

Per restare a Napoli con l’arrivo di Olivera, pagato dodici milioni, finalmente Spalletti ha un’alternativa a Mario Rui per la fascia sinistra. Altri due giocatori monitorati e sui quali c’è l’ok dell’allenatore sono Bernardeschi che si vuole rilanciare e Veretout in rotta con Mourinho. Il francese potrebbe consentire la cessione di Fabian Ruiz con una buona plusvalenza.


Tags: inter lukaku dybala

Articoli Correlati