Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni rivela colpo di gennaio dell'Inter e le mosse Juve

19/11/2021 07:41

Bucchioni rivela colpo di gennaio dell'Inter e le mosse Juve |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato di Inter e Juventus in particolare Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma de La Nazione ipotizza un inserimento dei nerazzurri per Belotti, che è in scadenza e con il Torino non rinnoverà.

Si parla da tempo di un possibile passaggio al Milan a parametro zero con firma già dal primo febbraio, ma l’Inter potrebbe ancora inserirsi. Come? Facendo un’offerta al Torino che invece di perdere il giocatore a giugno avrebbe comunque interesse di venderlo a gennaio anche se a prezzo stracciato. Un remake di quello che Marotta fece due anni fa con Eriksen e il Tottenham. La seconda strada da battere porta a Madrid dove il Real si ritrova un centroavanti pagato 60 milioni che non gioca praticamente mai e stiamo parlando di Luka Jovic, serbo di 24 anni. Il prestito potrebbe convenire a tutti. Per l’estate Marotta ha già messo gli occhi su Raspadori del Sassuolo per ammissione dell’ad emiliano Carnevali. Ma non solo. Ci sarebbe già più di un interessamento per Lucca, centroavanti del Pisa e dell’Under 21, un profilo che piace a molti. L’Inter c’è, forse in pole position.

 la Juve lavora alla rifondazione e uno degli alleati è Mino Raiola. L’ipotesi di riportare a Torino il polpo Paul Pogba in scadenza con il Manchester è un qualcosa a metà tra la speranza e la realtà. Qualcosa c’è e l’architetto è ovviamente Raiola. Il discorso potrebbe anche coinvolgere De Ligt, altro suo assistito. L’anno prossimo avrà una clausola da 120 milioni e piazzarlo al Barcellona o al Real potrebbe voler dire tanta roba per lui Raiola (commissioni), per il giocatore, ma anche per la Juve. Per eventualmente sostituire DeLigt una pista portava a Romagnoli in scadenza con il Milan, anche lui assistito da Raiola. Il difensore però vuole restare in rossonero, è attaccato alla maglia e la trattativa per il rinnovo è iniziata ieri. Il Milan vuole ridurre l’ingaggio da cinque milioni a 3,5, ma un punto d’incontro si sta cercando, ieri primo contatto positivo.


Tags: pogba Belotti De Ligt

Articoli Correlati