Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Kessie non andrà all'Inter ma spunta altro club di A

15/10/2021 08:00

Bucchioni: Kessie non andrà all'Inter ma spunta altro club di A |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dei parametri zero Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw e parlando di Kessie fa riflessioni importanti scrivendo

Qualcuno dice che in corsa ci sarebbe anche la Juventus alle prese con un centrocampo da rifondare. Locatelli è il primo tassello, ma l’estate prossima ci dovrà essere una rivoluzione visti i flop e i dubbi su McKennie, Arthur, Ramsey, Rabiot, ma anche Bentancur che non cresce più. L’idea di aspettare Kessie e prenderlo a zero l’estate prossima sarebbe maturata dopo le difficoltà nate su Tchouameni, ventunenne francese del Monaco che la Juve avrebbe voluto prendere già a gennaio, ma sul quale si sono buttati anche il Real e altre società facendo lievitare il prezzo oltre i sessanta milioni.

Comunque una cosa è certa: Kessie non andrà all’Inter. Il suo procuratore ha tenuto a precisare che nel caso di un addio a parametro non sarà fatto anche l’ulteriore sgarbo di andare dai “cugini”. Almeno quello. Rimanendo in casa Juve e rinnovi, anche Dybala è in scadenza. E’ vero che forse è arrivato il momento dell’accordo, saremmo ai dettagli, ma fa specie che il giocatore più importante della squadra non abbia ancora detto sì a quattro mesi dalla possibilità di accordarsi con un’altra squadra. Ma se con Cuadrado, altro in scadenza, la strada è tracciata, sembra più complicato rinnovare Bernardeschi al quale i bianconeri potrebbero addirittura chiedere un taglio di un ingaggio che supera i quattro milioni.


Tags: juventus dybala Franck Kessie

Articoli Correlati