Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: il Milan punta il francese

21/08/2020 09:34

Bucchioni: il Milan punta il francese |  Sport e Vai

Nel sul editoriale a tuttomercatoweb.com, Enzo Bucchioni analizza la situazione mercato in casa Milan. Come ovvio che sia, tutto parte da Ibrahimovic. Il rinnovo dello svedese è il primo fondamentale tassello da cui far partire tutto il resto. Ma che Ibra resti, commenta il giornalista, è cosa alqunto scontata.

Milan, tutto parte da Ibra

Diversi invece i dubbi su quelle che potrebbero essere le priorità di Gazidis sul mercato. Detto di Milenkovic, che nel caso si volesse fare sarebbe da pagare cash: quaranta milioni, null'altro la richiesta di Commisso. E di Federico Chiesa: per il quale i rossoneri non avrebbero nemmeno fatto un sondaggio. Bucchioni mette sul piatto un nome nuovo, il cui profilo si avvicina molto a quello dell'attaccante esterno azzurro in forza alla Fiorentina.

Milan, il nome nuovo è Thauvin

Si tratta del francese Florian Thauvin, campione del mondo 2018. Il laterale, 27 anni, di proprietà del Marsiglia è certamente un profilo interessante. Accostato nei giorni scorsi all'Atalanta potrebbe fare comodo anche al Diavolo che, a dispetto dell'onerosa operazione che si dovrebbe intavolare per Federico Chiesa, potrebbe portarlo a Milano per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.

 


Tags: milan ibrahimovic thauvin

Articoli Correlati