Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Dybala lontano da Juve e Inter che va su un altro bianconero

21/01/2022 07:55

Bucchioni: Dybala lontano da Juve e Inter che va su un altro bianconero |  Sport e Vai

Si sofferma sul tormentone legato al futuro di Dybala Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma de La Nazione scrive che

La Juve vuole ancora arrivare alla firma e Dybala lo sa benissimo. In caso contrario sarebbe un disastro per i manager bianconeri che perderebbero in un colpo solo una grossa cifra economica e un alto valore tecnico che andrebbe poi rimpiazzato con un’altra spesa ingente.

Proprio per questo, anche per questo, un’intesa si cercherà.. Dybala non ce l’ha con la Juve e rimarrebbe volentieri, ma s’è innervosito soltanto per le dichiarazioni pubbliche di Arrivabene. Ne sapremo di più fra una quindicina di giorni, ma se la trattativa dovesse fallire la prima squadra nella lista di Dybala non sarebbe l’Inter ma il Barcellona che da anni sta corteggiando l’argentino neanche troppo segretamente, come ha rivelato dalla Catalogna il Mundo Deportivo.

Sembra possibile, invece, convincere Cuadrado a passare da Torino a Milano. Anche l’ex viola è in scadenza e attualmente guadagna cinque milioni. Recentemente ha ribadito il suo ottimismo sul rinnovo, anche lui rimarrebbe volentieri, ma nel quadro dei risparmi che deve ottenere Arrivabene, il colombiano sarà disposto a tagliarsi l’ingaggio? Sicuramente l’entourage del giocatore sa che l’Inter c’è, i nerazzurri potrebbero accontentarlo. Cuadrado compirà 34 anni a maggio, ma è un giocatore integro, un jolly della fascia destra, uno di quelli che saltano l’uomo e spezzano le partite difficili da trovare. La proposta c’è, si tratta di capire se la Juve saprà accontentarlo. Anche qui decisivo l’incontro di febbraio.


Tags: marotta dybala cuadrado

Articoli Correlati