Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bruscolotti sta con Adl: Stare a Napoli è un privilegio

29/05/2023 15:22

Bruscolotti sta con Adl: Stare a Napoli è un privilegio |  Sport e Vai

Ha indossato per anni la fascia di capitano del Napoli, porta i colori azzurri nel cuore ed è felice per il terzo scudetto ma nella diatriba tra Spalletti e De Laurentiis si schiera dalla parte del presidente. Beppe Bruscolotti parla a 1Station Radio e dice

"Nel calcio c’è chi va e chi viene, e nonostante il dispiacere per un addio non certo indolore, non si può fare altro che accettare quanto accaduto. D’altronde, andrebbero analizzate tante cose, le motivazioni ed i rapporti tra società e tecnico. Io concordo con il presidente. Essere a Napoli esige convinzione. Dovrebbe essere un privilegio. Napoli è divenuta una piazza, ed una città, in cui sono in tanti a voler arrivare. È una squadra che, ormai da anni, lotta ed ambisce per obiettivi importanti”

Per l'ex terzino solo elogi per il patron azzurro


“Il presidente, da buon uomo di cinema, ha lasciato intendere in modo abbastanza esplicito il fatto che voglia essere l’attore principale di questo Napoli. È sempre Aurelio, in questi diciotto anni di reggenza, ad aver avuto il timone in mano, riuscendo a raccogliere i meriti di una gestione sempre ottimale, coronato dal successo che il campo ha decretato negli ultimi anni”


Tags: de laurentiis spalletti bruscolotti

Articoli Correlati