Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brozovic saluta i tifosi dell'Inter: Tananai, Nainggolan ed altri rispondono

04/07/2023 19:12

Brozovic saluta i tifosi dell'Inter: Tananai, Nainggolan ed altri rispondono |  Sport e Vai

Marcelo Brozovic alla fine andrà in quella landa dorata del campionato saudita, andando a impreziosire il centrocampo dell'Al-Nassr. Si chiude così una estenuante telenovela caratterizzata da una trattativa a suon di stop and go tra Inter e la sponda araba, con tanto di addio al vetriolo tra il croato e il suo vecchio club.

Cosa che ha fatto indispettire i tifosi nerazzurri, ma intanto nelle ultime ore Brozovic (o il suo social media manager, o ufficio stampa) ci ha messo una pezza sui social con un messaggio di addio al miele:

Grazie Milano per aver fatto parte della vita della mia famiglia e grazie all'Inter e ai suoi tifosi! Siete unici, speciali, vi porterò nel cuore. Nessuno più di voi, merita di vincere sempre. Grazie per tutte le emozioni di questi indimenticabili 8 anni! Il vostro [emoticon di un coccodrillo, ndr]".

Tante le risposte a queste parole, alcune beffarde alcune nostalgiche. Tananai scrive: "Mi mancherai come il bidet quando vado all'estero". FabioBergomi1 riserva a Brozovic un messaggio in chiaroscuro: "Mancherai, In tutti i sensi. In campo sarai insostituibile. Abbraccio. Detto questo in Arabia non duri 3 anni. E la scelta, per il mestiere che fai, è pessima. La vita non è soldi. Chiedi ai calciatori che hanno smesso cosa darebbero per giocare anche solo di nuovo un anno. Soprattutto se giochi nell'Inter con questi tifosi. Capivo Barcellona, ma l'Arabia no".

Nainggolan è più sintentico: "Un abbraccio Brozo... Tvb, in bocca al lupo". Gui_bledi scrive: "In 115 anni di storia solo 19 giocatori hanno fatto più presenze di te, tu oggi sei già leggenda! Grazie Marcelo, per sempre". E N1c.e saluta così il centrocampista: "Non doveva finire così, non te lo meritavi. Brozo hai lasciato nel cuore di tutti i neroazzuri qualcosa che pochi giocatori sono riusciti a fare nella storia recente. Per me sei e sarai per sempre una leggenda dell'Inter, uno dei giocatori, a mio parere, più forti degli ultimi anni, peccato che questo non sono riusciti a vederlo tutti. Buona fortuna per tutto, con il sogno che prima o poi ti potremmo vedere di nuovo allo stadio. Sei un grande".

 


Tags: inter calciomercato inter brozovic

Articoli Correlati