Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bremer, prime parole da bianconero: scelto il numero di maglia

20/07/2022 21:23

Bremer, prime parole da bianconero: scelto il numero di maglia |  Sport e Vai

"La Juve è una grande squadra che vuole sempre vincere, è anche la mia ambizione e aspettavo da tanto questo momento: voglio scudetto e Champions": il nuovo difensore bianconero, Gleison Bremer, si presenta ai microfoni di J Tv. "Mi ispiro a Chiellini, ho anche parlato con lui ed è il miglior difensore italiano - aggiunge il brasiliano - e poi come difende lui....In questi anni sono migliorato molto, anche Juric mi ha insegnato tanto e mi sento piu' completo difensivamente". Il classe 1997 racconta anche un simpatico retroscena: "Devo dire che la Juve era nel mio destino - la rivelazione dell'ex Torino - perche' anche il mio cane e' bianco e nero". 

La città la conosce benissimo, l'ha vissuta da giocatore del Toro e grazie alle prestazioni in granata ha attirato l'interesse delle grandi. "Al Torino nell'ultima stagione ho lavorato con un allenatore bravo che mi ha insegnato tante cose - dice Bremer riferendosi a Juric -, sono in Italia da 4 anni, sono migliorato dopo ogni campionato e dal punto di vista difensivo ora sono un giocatore più completo".

Una Juventus molto attiva sul mercato, oggi è il turno di Bremer, ma prima di lui sono arrivati Pogba e Di Maria. "Quando ho visto questi acquisti non ho avuto più dubbi, ho capito che dovevo scegliere la Juve, una squadra che lotta sempre per vincere". Il bianconero lo ha sempre accompagnato, del resto è in Italia grazie alle prestazioni fornite in Brasile con l'Atletico Mineiro che veste la stessa maglia della Signora. "E' destino vestire questi colori, ho anche un cane bianconero, era tutto scritto", dice Bremer che indosserà la maglia numero 3 e che alla fine conclude: "Voglio vincere, scudetto e Champions, il mio obiettivo è vincere sempre".


Tags: juventus torino Gleison Bremer

Articoli Correlati