Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bremer accende Inter-Juve: Ho scelto bene andando a Torino

01/02/2024 08:47

Bremer accende Inter-Juve: Ho scelto bene andando a Torino |  Sport e Vai

Come se non fosse sufficiente il pepe finora versato sul derby d'Italia. Tra rivalità storica, veleni e battutine ecco che si inserisce nel filone anche Bremer. Si sa che il difensore brasiliano era un vecchio pallino di Marotta, che pensava di averlo già preso dal Torino prima che il giocatore firmasse per la Juve. Parlando a Dazn, intervistato da Matri, Bremer provoca

"Se penso mai che avrei potuto giocare all'Inter? No, sono dalla parte giusta, Con l'Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato, ci sono ancora tante partite, però è un passo importante".

Visti da dietro i bomber bianconeri possono fare la differenza per lui

"Vlahovic è un attaccante fisicamente forte, quando giochiamo insieme in partitella gli do molti consigli. È bravo e sta migliorando tanto. Anche Yildiz è un bell'attaccante, in allenamento entriamo duro su di lui, ma non si lamenta e continua a giocare. Ha grande forza nelle gambe e può fare una bella carriera". Ci sono anche tanti difensori forti in circolazione, come Van Dijk. Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions e gioca in un campionato tosto come la Premier League. Alla fine, quando un giocatore si ritira, contano solo i trofei vinti, se non hai vinto niente non puoi dire di esser stato il migliore".


Tags: juventus inter Gleison Bremer

Articoli Correlati