Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brambati: La Juve rischia lo scivolone nella prima giornata. Allegri? Inquietante tenerlo

18/08/2023 23:24

Brambati: La Juve rischia lo scivolone nella prima giornata. Allegri? Inquietante tenerlo |  Sport e Vai

Siamo alla vigilia della partenza della stagione 2023-2024 del campionato di Serie A e Massimo Brambati a Maracanà, programma di Tuttomercatoweb Radio, ha vaticinato quale squadra rischia lo scivolone nella prima giornata:

Per me a rischiare più di tutti è la Juventus contro l’Udinese.

Non solo, l'ex giocatore ha detto la sua sulla corsa scudetto dei bianconeri:

Se si ha un allenatore ad 8 milioni si lotta solo per un obiettivo. Non si possono dare quei soldi ad un allenatore per lottare per la Champions League.

Sul caso Berardi e il possibile approdo alla Juve Brambati ha così commentato riguardo l'attuale (per quanto?) centravanti del Sassuolo:

Onestamente io penso che soffra le pressioni. Ha fatto vedere quanto vuole a Sassuolo e non è mai andato in piazze con maglie pesanti. A me non sembra, poi, un giocatore che possa spostare così tanto gli equilibri, sempre che la Juventus debba lottare per lo scudetto.

Ci devono dire se vuole lottare per vincere il campionato o se per i primi quattro posti. Il fatto di non aver cambiato allenatore dopo una stagione è inquietante. Sono cambiati tutti tranne lui. Io il calcio lo vedo in modo diverso. Dovevano dire che forse non si possono permettere un altro allenatore.


Tags: juventus allegri Massimo Brambati

Articoli Correlati