Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brambati: la Juve ci sta provando, ma così non va

01/08/2022 20:10

Brambati: la Juve ci sta provando, ma così non va |  Sport e Vai

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, il procuratore Massimo Brambati sgancia la bomba e svela il tentativo della Juventus per arrivare al sogno in mediana. Un sogno fattosi necessità, dopo lo stop di Paul Pogba, e che porta il nome e il cognome di Sergej Milinkovic-Savic. Brambati ne è sicuro e spiega:

La mia fonte, e anche un'altra più attendibile, mi hanno dato la conferma e io lo avevo detto quando ancora non era uscita sui giornali: la Juventus sta provando a prendere Milinkovic-Savic. L'idea sarebbe quella di fare come con Federico Chiesa, stabilendo una cifra da pagare in più bilanci... Detto questo, non penso che Lotito chieda 80 milioni di euro, anche se è molto difficile comprare da lui. So che il lavoro della Juventus è vero e che il pagamento sarebbe impostato come quello di Chiesa.

Poi, Brambati rivela:

Ovvio che, se spendi per Milinkovic, poi non si possa chiudere anche per Zaniolo. Uno esclude l'altro. Si punta molto sul laziale. Piace ad Allegri. Inoltre, mi avevano detto che avevano 50 milioni per Zaniolo, metterne 10 in più per Milinkovic non credo cambi molto. Certo Lotito ha rifiutato 90 milioni dal Real, ma penso che per il serbo sia arrivato il momento di lasciare la Lazio. Se non è in questa finestra di mercato, è nella prossima. 

Sulla scelta della Juventus di puntare su Pogba:

Allegri aveva fatto due nomi: uno era Pogba, l'altro SMS. Pensavo che uno escludesse l'altro, ora non so se l'infortunio del francese abbia rimescolato la carte in tavola. Anche perché, adesso come adesso credo ci sia il pericolo di partire ancora in una situazione di handicap

Poi, Brambati lancia l'allarme:

Continuo a senitre sempre le stesse cose: la Juve non si allena... non fa una preparazione fisica adeguata... Non conto questi infortuni, ma questo intrapreso della Juve non è un bel percorso... Se non vuoi allenare la squadra, altro che altri due acquisti, servono almeno cinque innesti, e importanti.


Tags: allegri pogba Milinkovic-Savic

Articoli Correlati