Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brahim Diaz spiega che gli ha detto Ancelotti sul Milan

20/07/2021 15:26

Brahim Diaz spiega che gli ha detto Ancelotti sul Milan |  Sport e Vai

Quanto sia stimato Brahim Diaz in casa Milan lo fa capire un particolare su tutti: la gloriosa maglia numero 10 che gli ha riservato la società. La volontà di riscattare il giocatore è stata più forte di ogni ostacolo ed ora Diaz, dopo l'Europeo U21 e il primo gol con la nazionale Spagnola maggiore, è tornato alla casa madre milanista e parla a Milan tv

"Il 21 è un numero che mi piace molto ma è altrettanto vero che mi è sempre piaciuto anche il 10: è un numero unico nella storia del Milan. So che è pesante e richiede grandi responsabilità per il valore che ha per il Milan e per i suoi colori. Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club. Sento di poterlo e volerlo fare. Amo questo club, voglio dare il massimo e prenderò la numero 10 perchè mi piace tantissimo e ha una grande importanza nel Milan. Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche"

Diaz elogia Pioli

 

"L'unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buoni con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. Grazie a lui abbiamo imparato tanto, ci ha insegnato molte cose e lo scorso anno sotto la sua guida abbiamo avuto un cammino piuttosto stabile e una stagione positiva. Ora serve crescere ulteriormente seguendo il mister per fare un'altra grande stagione"

 

Infine il giocatore rivela di aver parlato a lungo di Milan al Real con Ancelotti

"Con Ancelotti abbiamo parlato del Milan. Ha il cuore rossonero e ama molto questo club. Mi ha detto di dare il massimo per questa squadra e per una società così grande. Era molto contento per il mio ritorno qui. Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto del Milan e della grandezza di questo club"

 


Tags: milan ancelotti diaz

Articoli Correlati