Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Brahim Diaz dichiara amore al Milan

20/05/2023 23:57

Brahim Diaz dichiara amore al Milan |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN al termine della gara contro la Sampdoria che lo ha visto grande protagonista, il fantasista del Milan, Brahim Diaz non si sbilancia sul futuro, ma rivela la sua volotà. Sulla gara, il 10 spagnolo spiega:

Questa è stata uan serata bella e che ci voleva dopo una settimana così così... stasera abbiamo dato tutto per i nostri tifosi. Rigore di Giroud? Sì, volevo calciarlo io, ma lui è il nostro numero nove ed è normale che voglia fare gol.

Poi, sulla possibilità di rimanere in rossonero, lo spagnolo rivela:

Per me il Milan è incredibile e qui sono molto contento. Poi, non lo so. Mancano due gare, in cui voglio dare il massimo per questa maglia che è incredibile... Oggi non è il momento per parlare di futuro, non posso dire nulla, perché non lo so ancora. Quanto sono milanista? Tanto, qui sono contento e felice, anche nei momento meno belli i tifosi ti supportano. Il bacio allo stemma del Milan? Un bacio sentito, l’ho fatto col cuore.

Infine, una rivelazione dopo l'eliminazione dalla Champions:

Siamo delusi e non posso dire il contrario, ma nel calcio è così e c'è sempre una opportunità nuova. Detto questo, in Champions abbiamo, comunque, fatto un bel cammino. Questa settaimana abbiamo lavorato ancora più del solit e oggi si è visto anche in campo.


Tags: milan real madrid Brahim Diaz

Articoli Correlati