Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Borussia-Inter, dove vederla e le formazioni

30/11/2020 10:43

Borussia-Inter, dove vederla e le formazioni |  Sport e Vai

Ultima chiamata per l'Inter in Champions. Domani alle 21, con diretta da Dortmund su Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (satellite e digitale terrestre, mentre non ci sarà la trasmissione in chiaro su Canale 5 che trasmetterà l'Atalanta) c'è Borussia-Inter, un'occasione decisiva per sperare ancora nel passaggio agli ottavi dopo il ko interno con il Real Madrid.

Borussia-Inter, le scelte di Conte

Per Borussia-Inter Conte pensa a rilanciare dal 1' Brozovic. Il croato è tornato negativo all'ultimo tampone ed è a disposizione. E' vero che è rimasto fermo a lungo ma l'Inter deve fare a meno di Nainggolan infortunato e Vidal squalificato. Sensi ha giocato qualche minuto nelle ultime gare ma non è sembrato al top e si Eriksen è ormai chiara la posizione di tecnico e club. Quindi con Lautaro-Lukaku attaccanti ci saranno Gagliardini e Brozovic a centrocampo con Barella più avanzato e Hakimi e Young sulle fasce. In difesa il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni.

Borussia-Inter, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Borussia-Inter

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Zakaria; Herrmann, Stindl, Thuram; Pléa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.


Tags: inter Probabili Formazioni champions

Articoli Correlati