Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bordate su Insigne, Pasquale Bruno: Che sceneggiata

17/05/2022 11:24

Bordate su Insigne, Pasquale Bruno: Che sceneggiata |  Sport e Vai

Le lacrime di Insigne, nel Lorenzo-day di domenica al Maradona, hanno commosso i tifosi napoletani che hanno omaggiato il loro capitano nel giorno del saluto prima dell'avventura in Mls ma non sono piaciute a Pasquale Bruno. Per l'ex difensore del Torino Insigne è stato ipocrita.

Ospite fisso della trasmissione Tiki Taka - La repubblica del pallone, Pasquale Bruno ha acceso la miccia in studio con alcune dichiarazioni che faranno discutere: "Io credo che siano tutte sceneggiate. Queste lacrime per far vedere che piangono. Se tu baci la maglia, dici si al Napoli per 2 milioni. Sono dei falsi. Se si accontentava di meno restava al Napoli invece di baciare la maglia. Invece di fare quelle sceneggiate di baciare lo Scudetto. Ma finitela!”.

A quel punto è intervenuto subito Raffaele Auriemma: “Non me ne voglia Pasquale Bruno, però dai la sensazione di essere invidioso nei confronti di questi ragazzi. Queste lacrime sono dei sentimenti che appartengono a persone che guadagnano tanto. Quindi non li possiamo condannare per questa ragione. Sono ragazzi che soffrono il momento del distacco da un popolo che li adora. La tua è pura invidia Pasquale, perché certe cifre non ti hanno mai sfiorato nella tua carriera. Perciò parli questo modo”.

 


Tags: napoli bruno insigne

Articoli Correlati