Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci svela il motivo del cambio e festeggia le 500 con la Juve: Lo sognavo da bambino

11/05/2023 23:53

Bonucci svela il motivo del cambio e festeggia le 500 con la Juve: Lo sognavo da bambino |  Sport e Vai

Leonardo Bonucci spiega come sta ai microfoni di Sky. Il difensore bianconero è stato sostituito al 16' della ripresa della partita col Siviglia per un problema muscolare:

"Ho chiesto il cambio perché ho sentito tirare l'adduttore su uno stacco di testa, ho chiesto la sostituzione ed è andata bene perché Gatti ci ha permesso di trovare un pareggio importante. Il Siviglia è squadra intensa, in casa sua ancora di più, dovremo lottare per andare a Budapest. Nel primo tempo ci è mancato forse l'ultimo tocco, le occasioni le abbiamo avute ma non siamo stati bravi a concretizzarle. Poi forse la fortuna ci ha aiutato nel finale, ma è una caratteristica di questo gruppo, non molliamo fino alla fine".

Quindi sulle 500 presenze con la Juve:

"Un traguardo storico, importante, prestigioso. Essere nella leggenda della Juventus per me è solo motivo di onore, lo sognavo da bambino di vestire questa maglia e farlo per così tanto tempo non è da tutti. Grazie a compagni, allenatori e dirigenti che ho avuto, sono stati loro che mi hanno permesso di arrivarci. E alla mia famiglia che ha supportato e sopportato tutto".


Tags: juventus siviglia leonardo bonucci

Articoli Correlati