Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci solidale con Donnarumma, ma il web lo travolge

11/09/2023 22:56

Bonucci solidale con Donnarumma, ma il web lo travolge |  Sport e Vai

Gianluigi Donnarumma è nell'occhio del ciclone per la prestazione offerta in porta nel match dell'Italia di Spalletti contro la Macedonia del Nord. Ma prima ancora il portiere ex Milan si trascinava le critiche al Paris Saint-Germain (non ultimo una lavata di capo da parte dell'attuale tecnico Luis Enrique), qualche papera e una difficoltà nell'essere costante nel proprio rendimento, anche in azzurro.

In soccorso all'estremo difensore, confermato da Spalletti per la sfida di domani contro l'Ucraina, arriva un suo compagno di trionfo di Euro 2021, ovvero Leonardo Bonucci, che in una storia sul proprio profilo Instagram ha dedicato a Donnarumma queste parole:

Sempre con te fratello. Sempre a testa alta.

Al di là della banalità cameratesca, sui social molti si sono scagliati contro questo attestato di stima del giocatore dell'Union Berlino, che in passato condivise l'errore con Donnarumma in nazionale nella semifinale di Nations League contro la Spagna, dove il portiere fece un passaggio non eccelso al difensore che, nel provare il dribbling, si fece sorprendere da Pino che andò così in rete.

"Aver avuto tra le nostre fila Leonardo Bonucci, per giunta con la fascia da capitano, rimane una delle pagine più buie del nostro club", twitta Supersonico, tifoso milanista, a proposito dell'ex juventino. "Il momento più basso di sempre, uno sputo in faccia alla storia rossonera", gli fa eco un altro tifoso del Milan. 

Un altro commentatore scrive sarcastico e beffardo come didascalia alla foto di Bonucci e Donnarumma: "Cosa è che va sempre in coppia?". E ancora: "Ma fratello de che??".

 


Tags: nazionale leonardo bonucci Donnarumma

Articoli Correlati