Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci rivela se resta con l'Italia e chiarisce caso-spogliatoi Palermo

28/03/2022 12:28

Bonucci rivela se resta con l'Italia e chiarisce caso-spogliatoi Palermo |  Sport e Vai

Assieme a Mancini c'è anche Leonardo Bonucci nella conferenza di vigilia di Italia-Turchia. Il difensore della Juventus dice

Non so quello che farà Giorgio Chiellini, da parte mia c'è voglia di continuare per poter essere d'esempio e da guida per i tanti giovani che vestono questa maglia. Le 48 ore dopo l'eliminazione sono state veramente dure, un gruppo che ha fatto dell'entusiasmo la sua forza si è ritrovato a bocca chiusa e in silenzio nelle situazioni di unione e di gruppo, dal pranzo agli spogliatoi. È stata la parte più dura, abbiamo cercato di sdrammatizzare dicendo che loro sono giovani e hanno diversi mondiali da giocare, che dovevano pensare a noi.

Bonucci continua

"Poi ha parlato il mister, ha messo un punto sul passato perché il futuro è adesso, bisogna partire per ricostruire quello che abbiamo ottenuto. Le basi ci sono".

Il difensore poi risponde alle critiche sullo stato dello spogliatoio lasciato in disordine a Palermo dopo la sconfitta contro la Macedonia:

"Abbiamo fatto un grosso errore, di sicuro la prossima volta faremo più attenzione, era un momento di delusione e non abbiamo fatto caso a questi particolari, che però fanno la differenza. Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per buttare i rifiuti. Chiediamo scusa per l'errore fatto"

 


Tags: juventus nazionale bonucci

Articoli Correlati