Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bonucci: Ecco che mi hanno detto sul gol annullato

11/09/2022 23:50

Bonucci: Ecco che mi hanno detto sul gol annullato |  Sport e Vai

Leonardo Bonucci spiega cos'è successo nel concitato finale di gara tra Juventus e Salernitana, in cui ha prima realizzato il gol del 2-2, poi è stato causa dell'annullamento del gol del possibile 3-2 di Milik. Così il difensore ai microfoni di Dazn:

"Mi hanno detto che è stato rilevato un fuorigioco attivo, ma Sepe non sarebbe mai arrivato su quella palla, la mia posizione non interferisce in alcun modo sull'intervento del portiere. C'è anche il dubbio che non venga calcolata la posizione di Candreva e il difensore della Salernitana mi toglie anche la maglia. C'è molto da recriminare su questo, ma dobbiamo anche riflettere sulla nostra prestazione nel primo tempo". 

Molto in difficoltà i bianconeri nella prima parte di gara:

"Se giochiamo come nei primi 45' non facciamo molta strada, se giochiamo come nella ripresa possiamo dire la nostra. Fosse il problema di un singolo sarebbe più facile, ma è un problema che riguarda tutti. Non si può regalare un tempo a qualsiasi squadra e mettere in dubbio il risultato. Alla Juventus esiste un solo risultato, la vittoria. La differenza rispetto alla Juve che vince le partite è nella mentalità, nell'atteggiamento. Abbiamo cambiato tanto, c'è stato un ricambio generazionale e si fa fatica di comprenderne il peso. Non possiamo permetterci mai di non dare il 100% in partita e in allenamento. Mi auguro che questa partita sia da insegnamento". 


Tags: juventus salernitana leonardo bonucci

Articoli Correlati